Iscrizione Newsletter!

LETTURA NEWS

CORSO ECM SUL MONITORAGGIO BIOLOGICO NELL’AMBITO DELL’ISBM-10, ORGANIZZATO DALLO SCOT DI ICOH

15/11/2016

Il 4 ottobre 2017 si terrà a Napoli, presso il Centro Congressi dell'Università Federico II, un Corso ECM su "Il Monitoraggio biologico: strumento della Valutazione del rischio e della Sorveglianza Sanitaria".

Il 4 ottobre 2017 si terrà a Napoli, presso il Centro Congressi dell'Università Federico II, un Corso ECM su "Il Monitoraggio biologico: strumento della Valutazione del rischio e della Sorveglianza Sanitaria".
Il Corso si svolgerà in concomitanza col 10° Simposio Internazionale sul Monitoraggio Biologico (ISBM-10) organizzato dall'1 al 4 ottobre 2017 in quella sede dal Comitato Scientifico di Tossicologia Occupazionale (SCOT) dell'ICOH.  ISBM-10 rappresenta lo stato dell'arte e il principale evento a livello internazionale sul monitoraggio biologico. E' prevista una speciale sessione sui valori limite e i valori guida biologici in collaborazione col comitato SCOEL della Commissione Europea.
Il  Corso ECM, come pure il simposio ICOH,  è rivolto a tutti coloro che si occupano a vario titolo di rischio chimico (ricercatori, medici competenti, organi di vigilanza, RSPP, ed altri professionisti della prevenzione).
I dettagli e l'iscrizione al Corso ECM sul Monitoraggio Biologico saranno a breve disponibili sul sito (eventi nazionali e internazionali).

I dettagli e l'iscrizione al Corso ECM sul Monitoraggio Biologico saranno a breve disponibili sul sito (eventi nazionali e internazionali).

Per ulteriori dettagli su ISBM-10 è possibile consultare il sito web

http://www.centercongressi.com/isbm10/