Iscrizione Newsletter!

LETTURA NEWS

Corsi FAD

01/04/2016

E’ online (www.saepe.it) il nuovo corso di medicina del lavoro del programma MeLA della SIMLII

E’ online (www.saepe.it) il nuovo corso di medicina del lavoro del programma MeLA della SIMLII: “Problematiche di medicina occupazionale in alcuni comparti lavorativi”.

Il corso, che rimarrà disponibile fino al 31 dicembre 2016, eroga 18 crediti ECM e ha un costo di 180,00 euro IVA compresa. I soci SIMLII, come per il passato, hanno diritto a uno sconto del 33%, 120,00 euro IVA compresa, che viene applicato direttamente al momento dell’acquisto.

Quest’anno il corso spazierà su vari temi di medicina del lavoro, affrontando situazioni della vita reale del medico competente in varie situazioni lavorative e offrendo informazioni aggiornate su norme e linee guida.

Si ricorda, oltre all’obbligo per il medico del lavoro di acquisire la maggior parte dei  crediti ECM nella propria disciplina, che quest’anno scade anche il triennio formativo ECM (2014-2016) e che quindi per essere in regola entro il 31 dicembre occorre avere acquisito i 150 crediti previsti nel triennio.

MeLA è un sistema semplice e a portata di mano per aggiornarsi quando si preferisce (è disponibile in qualunque momento della giornata e lo si può sospendere e riprendere quante volte si vuole), senza vincoli di orario e di luogo. Migliaia di medici hanno fatto i corsi di MeLA.

Accedere ai corsi è semplice, basta registrarsi (per chi non l’abbia ancora fatto) alla piattaforma SAEPE (www.saepe.it) e quindi cliccare sul banner del programma MeLA e seguire le istruzioni. Il pagamento avviene direttamente online sulla piattaforma (le istruzioni si vedono dopo avere messo il corso desiderato nel carrello d’acquisto).